THE HOUSE OF THE FUTURE EXISTS ALREADY?

Si!Sono tante le persone che negli ultimi anni hanno appoggiato la nuova concezione di casa: piccola, confortevole, smart e energicamente efficiente.

E sono anche molte le famiglie che hanno deciso di procedere con la costruzione o acquisto di queste innovative tipologie di case. Si tratta di abitazioni indipendenti, con ambienti raccolti e accoglienti, pronte per essere abitate in pochi mesi, funzionali e dotate di dettagli tecnologici grazie ai quali si ricava un notevole risparmio energetico.
Molte richieste arrivano da coppie avanti negli anni che necessitano di spazi piccoli perché sono più sicuri da gestire e richiedono meno oneri economici. Ambienti più raccolti infatti sono raggiungibili tramite percorsi semplici e brevi e possono essere dotati di arredi semplificati e tecnologici che sostituiscono movimenti o parti del corpo per venire in aiuto a condizioni fisiche particolari.

Uno dei materiali più utilizzati per la costruzione di queste nuove residenze è il legno, il risultato finale è quello di una casa tradizionale, antisismica, costruita a prezzi convenienti e in tempi brevi.

La casa del futuro è fatta di spazi esigui dove vivere la propria intimità, ambienti concentrati che generano affezione, appartenenza e assicurano una qualità di vita migliore in termini di sicurezza e piacere.

Qual’è il tuo sogno di casa? Noi di Bottega 29 ti aiutiamo a realizzarlo!

 

Privacy Policy  Cookie Policy

Share