IDEAS TO PERSONALIZING THE KITCHEN

L’arte di trasformare un ambiente con pochi interventi e una minima spesa, è una pratica comunemente richiesta dai nostri clienti. C’è chi ha voglia di cambiamento ma dispone di un budget limitato; chi vorrebbe vedere la propria cucina come uno spazio più accogliente; chi desidera un ambiente esclusivo con dettagli non comuni.
Ogni micro intervento contribuisce a vedere la propria casa sotto una nuova luce: una parete tinteggiata o con geometrie particolari, oggetti vintage, mobili colorati, sedute inusuali.

 

1 OGGETTI VINTAGE

Gli oggetti vintage rappresentano la storia, coinvolgono la memoria, ricordano generazioni passate: in questa cucina abbiamo esposto una televisione appartenuta ai nonni del proprietario dell’abitazione. Il risultato? Uno stile retrò e davvero originale.

 

2 FIORI E PIANTE SEMPREVERDI

Perché non dare un tocco green alla parete bianca? Nel caso in foto, Bottega 29 ha trasformato dei semplici contenitori in originali vasi fiorati, offrendo un ambiente più luminoso e accogliente. Semplici elementi d’arredo si scoprono essere idee particolari e di gran gusto!

 

3 PIASTRELLE COLORATE

Una cucina anni ’80 con piastrelle alle pareti è l’incubo di giovani coppie e clienti dal gusto moderno. Se si dispone di un budget piuttosto basso e si aggiunge il vincolo di dover abitare la casa anche durante i lavori di ristrutturazione, un’ottima soluzione è colorare le piastrelle con apposite vernici. Vi garantiamo che la cucina cambierà aspetto!!

 

4 COLORI VIVACI

I colori vivaci in una cucina contemporanea si sposano davvero alla perfezione. Se disponete di utensili da cucina colorati, di un tappeto dalle tinte vivaci o di accessori che diano un tocco di allegria, sistemateli nella vostra cucina. Il risultato è  uno spazio caldo e piacevole!

 

5 TANTA FANTASIA

Creatività, colore e geometrie pazze possono soddisfare i vostri desideri di cambiamento! Un comune tavolo da pranzo può essere trasformato in un arredo dall’indiscussa modernità se date sfogo alla vostra fantasia. Nel tavolo di un cliente, la scelta di Bottega 29 di fare una diagonale e di variare il colore ha portato ad un capolavoro di design!

 

E voi avete già personalizzato la vostra cucina con dettagli originali? Bottega 29 vi aiuta a progettare il vostro spazio ideale!

 

Privacy Policy  Cookie Policy

Share